200 gr

  • Visualizzazione di tutti i 22 risultati

  • Filtri
4,60 46,00 

La Bresaola della Valtellina è un salume a base di punta d’anca di manzo, prodotto nell’omonima località del Nord Italia. Celebre e rinomata nella tavola degli italiani, la Bresaola della Valtellina è garantita dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

6,98 34,90 

Il Caciocavallo Ragusano DOP è un formaggio a pasta filata, tipico della Sicilia. La particolarità di questo formaggio risiede nelle materie prime utilizzate come nella sua lavorazione: a base di latte crudo vaccino, ottenuto attraverso un processo di filatura che avviene utilizzando acqua calda a 70-80ºC. Si consiglia di assaporarlo in purezza oppure come ottimo ingrediente di piatti tipici regionali.

11,25 75,00 

Capocollo di Cinta senese DOP è un salume a base di maiale di razza cinta senese, prodotto nella provincia di Siena, Toscana. Noto e rinomato anche al di fuori del territorio toscano, il Capocollo di Cinta senese è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta). Ottimo da degustare a fette o condito come carpaccio.

22,35 149,00 

La Cecina de Leon è un insaccato di carne bovina, stagionato, affumicato e prodotto in Spagna nella provincia di Leòn. La Cecina de Leon è garantita dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questo salume si abbina molto bene con tutti i tipi ortaggi, oltre ad essere ingrediente principale di diversi piatti locali.

6,75 45,00 

La Coppa Piacentina DOP è un salume a base di carne suina, tipico della provincia di Piacenza. La caratteristica della Coppa Piacentina risiede nella sua produzione: carne proveniente dal collo del maiale, insaccata a mano in budello naturale e stagionata almeno 90 giorni. Dal sapore dolce e piacevole, è protagonista di antipasti e di aperitivi.

14,90 149,00 

Il Culatello di Zibello DOP è una tipologia di prosciutto ottenuta dalla parte più pregiata della coscia del suino, insaccata in budello naturale e stagionata fino a 14 mesi. Tipico della provincia di Parma e celebre in Italia e all’estero, il Culatello di Zibello è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta) e prodotto in presidi Slow Food.

3,39 33,90 

Il Guanciale stagionato di maiale a fette, prodotto in Italia Centrale nella zona delle Marche. Il guanciale del maiale, prima della stagionatura, viene cosparso di spezie per dargli un sapore deciso e caratteristico. Celebre e amata sulle tavole degli italiani, è ottima come ingrediente principale per la preparazione di piatti come pasta alla Carbonara e altre tipicità del centro Italia.

5,18 25,90 

Il Guanciale stagionato di maiale, prodotto in Italia Centrale nella zona delle Marche. Il guanciale del maiale, prima della stagionatura, viene cosparso di spezie per dargli un sapore deciso e caratteristico. Celebre e amata sulle tavole degli italiani, è ottima come ingrediente principale per la preparazione di piatti come pasta alla Carbonara e altre tipicità del centro Italia.

35,85 239,00 

Il Jamon Iberico de Bellota DOC 5 Jotas è un salume di alta qualità, a base di maiale di razza iberica, prodotto in Spagna. Il 5 Jotas è qualitivamente una delle tipologie di prosciutto iberico più pregiato: bestiame certificato puro al 100%, con alimentazione di sole ghiande e allevamento in libertà. E’ consigliata degustazione in purezza, accompagnato da formaggi e vini rossi.

44,85 299,00 

Jamon Iberico de Bellota DOC – Joselito è un salume di alta qualità, a base di carne di maiale di razza iberica, prodotto in Spagna. Joselito è definito il miglior prosciutto al mondo: proveniente al 100% da bestiame di razza iberica, cresciuti allo stato brado e alimentati con sole ghiande. E’ consigliata degustazione in purezza, accompagnato da formaggi e vini rossi.

3,99 39,90 

Il Lardo di Colonnata IGP è un salume a base di maiale, prodotto nell’omonima località toscana. La particolarità del prodotto sta nella sua lavorazione: dopo essere stato estratto dalla schiena del maiale il Lardo di Colonnata viene stagionato fino a 10 mesi in apposite conche di marmo di Carrara e ricoperto con aglio e aromi. E’ consigliato degustarlo a fettine sottili su pane abbrustolito o come ingrediente principale di piatti tipici.

3,99 39,90 

Il Lardo di Colonnata IGP è un salume a base di maiale, prodotto nell’omonima località toscana. La particolarità del prodotto sta nella sua lavorazione: dopo essere stato estratto dalla schiena del maiale il Lardo di Colonnata viene stagionato fino a 10 mesi in apposite conche di marmo di Carrara e ricoperto con aglio e aromi. E’ consigliato degustarlo a fettine sottili su pane abbrustolito o come ingrediente principale di piatti tipici.

6,30 42,00 

Di antica tradizione, celebre e amato in Italia e all’estero, è ottenuto da soli maiali italiani allevati nella provincia di Parma e stagionato almeno 24 mesi, selezionato da noi per un’altissima qualità.

5,25 35,00 

Il Prosciutto di Norcia IGP è salume a base di carne di maiale, prodotto nella provincia di Norcia, Umbria. La caratteristica del prodotto risiede nella materia prima: solo maiali italiani pesanti con cosce sopra gli 8,5 Kg e stagionati almeno 12 mesi. Il prosciutto di Norcia è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

7,35 49,00 

Il Prosciutto di Sauris IGP è un salume a base di carne suina, prodotto nel comune di Sauris in Friuli-Venezia Giulia. La caratteristica principale del prodotto è la leggera affumicatura, ottenuta esclusivamente con legna di Faggio. Il prosciutto di Sauris è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

6,75 45,00 

Il Prosciutto Pratomagno è un salume a base di carne di maiale, tipico della provincia di Arezzo, Toscana. Il Pratomagno è ottenuto solo da maiali italiani fino ad 11 Kg ed è stagionato per 20 mesi. Dato il suo gusto sapido e la consistenza che si scioglie al palato, è consigliato degustarlo in purezza magari accompagnato da formaggi e da calice di vino.

6,75 45,00 

Il Prosciutto San Daniele DOP è un salume a base di carne suina, prodotto nella provincia di Udine, in Nord Italia. Celebre in Italia e all’estero per il suo sapore dolce e delicato al palato, la caratteristica principale del prodotto è la presenza dello zampino che lo rende immediatamente riconoscibile. Il prosciutto di San Daniele è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta).

7,35 49,00 

Il Prosciutto Sant’Ilario è un salume a base di maiale, prodotto nella provincia di Parma, Emilia Romagna. Riconosciuto come un prosciutto di Parma di altissima qualità, è ottenuto con le migliori cosce di suino pesante italiano che vengono selezionate e fatte stagionare per un periodo di 30 mesi. Dato il suo sapore dolce e delicato è consigliata la degustazione in purezza, magari abbinato a prodotti caseari e vini corposi.

6,98 34,90 

Il Taleggio DOP è un formaggio grasso, a pasta molle, a base di latte vaccino, tipico del Nord Italia. Prende il suo nome dall’omonima valle, situata nell’alto bergamasco. Le caratteristiche principali di questo formaggio risiedono nel suo aroma mediamente forte e nel suo celebre sapore. Si consiglia di gustarlo in purezza oppure come ingrediente principale di molti piatti tipici del Nord Italia.

Waitlist Sarai avvisato appena il prodotto tornerà disponibile
Email La tua email resterà privata.