Salami e salsicce

  • Visualizzazione di tutti i 9 risultati

12,92 

La Nduja di Spilinga è un salume a base di carne di maiale, prodotto in Calabria. La particolarità del prodotto risiede nei suoi ingredienti e nella sua consistenza: l’insaccato è preparato con l’aggiunta di peperoncino piccante calabrese e senza conservanti; inoltre la sua pasta morbida permette di degustarlo spalmarlo sul pane o di utilizzarlo come ingrediente principale in piatti tipici locali.

22,05 

Il Salame di Cinghiale è un salume a base di carne di cinghiale, tipico del territorio toscano. La caratteristica del prodotto risiede nella materiale prima: carne di cinghiale condita con l’aggiunta di aglio, pepe e spezie. Ideale da gustare in purezza, durante l’aperitivo o come antipasto, accompagnata da altri prodotti tipici come formaggi e vino.

20,28 

Il Salame di Felino IGP è un salume a base di carne magra di suino, prodotto nella città di Felino, in Emilia Romagna. Questo salame è preparato con il 70% di carne magra di suino con macinatura media, confezionato in budello gentile e stagionato almeno per 60 giorni. Il Salame di Felino è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

21,45 

Il Salame Finocchiona è un insaccato di carne di maiale tipico della regione Toscana. La particolarità del prodotto risiede nella sua preparazione: carne di suino macinata aromatizzata con semi di finocchio e bagnata con vino rosso. E’ consigliato degustarla a fettine in purezza, accompagnata da formaggi e vino.

30,25 

Il Salame naturale con aglio Bazza è un insaccato a base di maiale, prodotto in Veneto, Nord Italia. La particolarità del salame di Bazza è nella sua lavorazione: utilizzo di carni selezionate, impastate con sale marino, pepe frantumato e aglio; infine, viene insaccato e legato manualmente in budello naturale, senza conservanti.

30,25 

Il Salame naturale con aglio Bazza è un insaccato a base di maiale, prodotto in Veneto, Nord Italia. La particolarità del salame di Bazza è nella sua lavorazione: utilizzo di carni selezionate, impastate con sale marino e pepe frantumato; infine, viene insaccato e legato manualmente in budello naturale, senza conservanti.

11,70 

La Soppressata calabrese DOP è un salume di carne di suino tipico della regione Calabria. La caratteristica distintiva del prodotto sta nei suoi ingredienti: carne di maiale a macinatura media addizionata con peperoncino piccante calabrese e insaccata in budello crasso naturale. La Soppressata calabrese è garantita dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta).

Waitlist Sarai avvisato appena il prodotto tornerà disponibile
Email La tua email resterà privata.