Affettatrice

  • 1–12 di 15 risultati

4,60 46,00 

La Bresaola della Valtellina è un salume a base di punta d’anca di manzo, prodotto nell’omonima località del Nord Italia. Celebre e rinomata nella tavola degli italiani, la Bresaola della Valtellina è garantita dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

11,25 75,00 

Capocollo di Cinta senese DOP è un salume a base di maiale di razza cinta senese, prodotto nella provincia di Siena, Toscana. Noto e rinomato anche al di fuori del territorio toscano, il Capocollo di Cinta senese è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta). Ottimo da degustare a fette o condito come carpaccio.

22,35 149,00 

La Cecina de Leon è un insaccato di carne bovina, stagionato, affumicato e prodotto in Spagna nella provincia di Leòn. La Cecina de Leon è garantita dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questo salume si abbina molto bene con tutti i tipi ortaggi, oltre ad essere ingrediente principale di diversi piatti locali.

6,75 45,00 

La Coppa Piacentina DOP è un salume a base di carne suina, tipico della provincia di Piacenza. La caratteristica della Coppa Piacentina risiede nella sua produzione: carne proveniente dal collo del maiale, insaccata a mano in budello naturale e stagionata almeno 90 giorni. Dal sapore dolce e piacevole, è protagonista di antipasti e di aperitivi.

14,90 149,00 

Il Culatello di Zibello DOP è una tipologia di prosciutto ottenuta dalla parte più pregiata della coscia del suino, insaccata in budello naturale e stagionata fino a 14 mesi. Tipico della provincia di Parma e celebre in Italia e all’estero, il Culatello di Zibello è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta) e prodotto in presidi Slow Food.

3,99 39,90 

Il Lardo di Colonnata IGP è un salume a base di maiale, prodotto nell’omonima località toscana. La particolarità del prodotto sta nella sua lavorazione: dopo essere stato estratto dalla schiena del maiale il Lardo di Colonnata viene stagionato fino a 10 mesi in apposite conche di marmo di Carrara e ricoperto con aglio e aromi. E’ consigliato degustarlo a fettine sottili su pane abbrustolito o come ingrediente principale di piatti tipici.

6,30 42,00 

Di antica tradizione, celebre e amato in Italia e all’estero, è ottenuto da soli maiali italiani allevati nella provincia di Parma e stagionato almeno 24 mesi, selezionato da noi per un’altissima qualità.

7,35 49,00 

Di antica tradizione, celebre e amato in Italia e all’estero, è ottenuto da soli maiali italiani allevati nella provincia di Parma e stagionato oltre 30 mesi, selezionato da noi per un’altissima qualità.

5,25 35,00 

Il Prosciutto di Norcia IGP è salume a base di carne di maiale, prodotto nella provincia di Norcia, Umbria. La caratteristica del prodotto risiede nella materia prima: solo maiali italiani pesanti con cosce sopra gli 8,5 Kg e stagionati almeno 12 mesi. Il prosciutto di Norcia è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

7,35 49,00 

Il Prosciutto di Sauris IGP è un salume a base di carne suina, prodotto nel comune di Sauris in Friuli-Venezia Giulia. La caratteristica principale del prodotto è la leggera affumicatura, ottenuta esclusivamente con legna di Faggio. Il prosciutto di Sauris è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

6,75 45,00 

Il Prosciutto Pratomagno è un salume a base di carne di maiale, tipico della provincia di Arezzo, Toscana. Il Pratomagno è ottenuto solo da maiali italiani fino ad 11 Kg ed è stagionato per 20 mesi. Dato il suo gusto sapido e la consistenza che si scioglie al palato, è consigliato degustarlo in purezza magari accompagnato da formaggi e da calice di vino.

Waitlist Sarai avvisato appena il prodotto tornerà disponibile
Email La tua email resterà privata.