150 gr

  • Visualizzazione di tutti i 14 risultati

  • Filtri
11,25 75,00 

Capocollo di Cinta senese DOP è un salume a base di maiale di razza cinta senese, prodotto nella provincia di Siena, Toscana. Noto e rinomato anche al di fuori del territorio toscano, il Capocollo di Cinta senese è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta). Ottimo da degustare a fette o condito come carpaccio.

22,35 149,00 

La Cecina de Leon è una carne bovina stagionata e affumicata, prodotta in Spagna nella provincia di Leòn, garantita dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta). La Cecina si abbina bene a molti tipi di vini ed è perfetta servita come antipasto.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per la Cecina de Leon? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

6,75 45,00 

La Coppa Piacentina DOP è un salume a base di carne suina, tipico della provincia di Piacenza. La caratteristica della Coppa Piacentina risiede nella sua produzione: carne proveniente dal collo del maiale, insaccata a mano in budello naturale e stagionata almeno 90 giorni. Dal sapore dolce e piacevole, è protagonista di antipasti e di aperitivi.

14,90 149,00 

Il Culatello di Zibello DOP è una tipologia di prosciutto ottenuta dalla parte più pregiata della coscia o della spalla del suino, insaccata in budello naturale e stagionata fino a 14 mesi. Tipico della provincia di Parma e celebre in Italia e all’estero, il Culatello di Zibello è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta) e prodotto in presidi Slow Food.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per il Culatello di ZIbello? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

23,90 239,00 

ll Jamon Iberico de Bellota DOC 5 Jotas, fra i prosciutti spagnoli il più famoso, è un salume di altissima qualità, ottenuto da suini di razza iberica pura al 100%, allevati in libertà e nutriti esclusivamente con ghiande, che conferiscono al prodotto finale gusto e consistenza inconfondibili. Questa specialità che ha contribuito a rendere il prosciutto spagnolo famoso nel mondo, va degustata in purezza, abbinata a vini rossi strutturati.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per lo Jamon Iberico de Bellota 5 Jotas? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

29,90 299,00 

Lo Jamon Iberico de Bellota DOC – Joselito è un prosciutto di altissima qualità, ottenuto dall’allevamento allo stato brado di suini di razza iberica al 100%. Considerato da molti il miglior prosciutto al mondo, è presente in negozi e ristoranti di 59 paesi nel mondo. Se ne consiglia la degustazione in purezza, accompagnato da formaggi, vini rossi strutturati, bianchi secchi e bollicine.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per lo Jamon Iberico de Bellota Joselito? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

3,99 39,90 

Il Lardo di Colonnata IGP è un salume a base di maiale, prodotto nell’omonima località toscana. La particolarità del prodotto sta nella sua lavorazione: dopo essere stato estratto dalla schiena del maiale il Lardo di Colonnata viene stagionato fino a 10 mesi in apposite conche di marmo di Carrara e ricoperto con aglio e aromi. E’ consigliato degustarlo a fettine sottili su pane abbrustolito o come ingrediente principale di piatti tipici.

25,35 169,00 

Il Lomo Iberico è una lonza di carne di maiale tipica della Spagna. La caratteristica principale del prodotto è la sua lavorazione: lombo di maiale (cui vengono aggiunti paprika dolce, aglio e spezie) che viene salato, essiccato, affumicato e sottoposto a una stagionatura fino a 3 mesi.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per il Lomo Iberico Joselito? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

6,30 42,00 

Di antica tradizione, celebre e amato in Italia e all’estero, è ottenuto da soli maiali italiani allevati nella provincia di Parma e stagionato almeno 24 mesi, selezionato da noi per un’altissima qualità.

5,25 35,00 

Il Prosciutto di Norcia IGP è salume a base di carne di maiale, prodotto nella provincia di Norcia, Umbria. La caratteristica del prodotto risiede nella materia prima: solo maiali italiani pesanti con cosce sopra gli 8,5 Kg e stagionati almeno 12 mesi. Il prosciutto di Norcia è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

7,35 49,00 

Il Prosciutto di Sauris IGP è un salume a base di carne suina, prodotto nel comune di Sauris in Friuli-Venezia Giulia. La caratteristica principale del prodotto è la leggera affumicatura, ottenuta esclusivamente con legna di Faggio. Il prosciutto di Sauris è garantito dal marchio comunitario IGP (Indicazione Geografica Protetta).

6,75 45,00 

Il Prosciutto Pratomagno è un salume a base di carne di maiale, tipico della provincia di Arezzo, Toscana. Il Pratomagno è ottenuto solo da maiali italiani fino ad 11 Kg ed è stagionato per 20 mesi. Dato il suo gusto sapido e la consistenza che si scioglie al palato, è consigliato degustarlo in purezza magari accompagnato da formaggi e da calice di vino.

7,35 49,00 

Il Prosciutto San Daniele DOP è un salume a base di carne suina, prodotto nella provincia di Udine, in Nord Italia. Celebre in Italia e all’estero per il suo sapore dolce e delicato al palato, la caratteristica principale del prodotto è la presenza dello zampino che lo rende immediatamente riconoscibile. Il prosciutto di San Daniele è garantito dal marchio comunitario DOP (Denominazione di origine protetta).

7,35 49,00 

Il Prosciutto Sant’Ilario è un salume a base di maiale, prodotto nella provincia di Parma, Emilia Romagna. Riconosciuto come un prosciutto di altissima qualità, è ottenuto con le migliori cosce di suino pesante italiano che vengono selezionate e fatte stagionare per un periodo di 24 mesi. Dato il suo sapore dolce e delicato è consigliata la degustazione in purezza, magari abbinato a prodotti caseari e vini corposi.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche, i consigli in cucina e gli abbinamenti più adatti per il Prosciutto Sant’Ilario? Guarda il video e consulta la scheda prodotto a seguire.

Waitlist Sarai avvisato appena il prodotto tornerà disponibile
Email La tua email resterà privata.